ALBERGO D'ONOFRIO

Posizione strategica, vicino alla stazione, e una storia di 63 anni quella dell'Albergo D'Onofrio di Telese Terme. Oggi l'albergo è gestito da Vittorio e da sua moglie Teresa, che sono "i primi ad alzarsi e gli ultimi ad andare a dormire" per onorare questa eredità. I bisnonni di Vittorio, infatti, aprirono un emporio in cui si vendeva di tutto, dalla mortadella alla polvere da sparo. L'emporio nel tempo divenne un'osteria sempre a conduzione familiare prima di arrivare ad una ristrutturazione con conseguente nuova gestione.
25 posti letto distribuiti in 13 camere, tutte molto confortevoli e ben organizzate. La pulizia è una garanzia per l'Albergo D'Onofrio in cui è possibile consumare la colazione anche in camera. Ogni stanza è dotata di un ingresso attrezzato, condizionatore, tv, rete WI-FII e bagno privato. Lo stile cambia da camera a camera, ma tutto l'albergo è un perfetto connubio tra classico e moderno, senza eccessi, ma con tanta armoniosità, proprio come la facciata dell'Hotel stesso che spicca, tra tutte, nel corso principale di Telese Terme. 
Relax e confort, anche grazie ai suggestivi e colorati salottini comuni posti su ogni piano dell'Albergo, ma non solo. La famiglia D'Onofrio ha ottenuto ben due premi per la sua cucina. Il ristorante è moderno e accogliente. La colazione abbondante, è possibile scegliere tra semplici väska kopia cornetti o degustare specialità della casa insieme a bevande calde o fresche.
Cavalli di battaglia del ristorante: pennone alla genovese di pecora, baccalà in vaso cottura e black angus brasiliano e argentino. Qualità garantita nell'Albergo D'Onofrio, recensito da due anni come il migliore della provincia di Benevento.
Merito della bellezza della struttura, dalla bontà della cucina, ma soprattutto della disponibilità e l'accoglienza dei proprietari, sempre reperibili, e che rendono l'albergo un luogo sicuro e alla portata di tutti. Infatti, avendo una carriera nel settore business, l'hotel per le sue comodità rappresenta la scelta ideale anche per gli ospiti di questa categoria. ANGELICA CALABRESE (Resp. Comunicazione e Marketing Mondoborgo Vacanze)
 
ALBERGO D'ONOFRIO: Viale Minieri, n.32, Telese Terme BN 82037, Reception: +39 0824 975 353 Mobile h24: +39 392 408 0721, Mail: info@albergodonofrio.com